giovedì 24 marzo 2016

CAMPAGNA SALVIAMO LE FORESTE CON YVES ROCHER

SALVIAMO LE FORESTE CON YVES ROCHER !!!

Da oltre 50 anni, la Marca Yves Rocher studia le virtù delle piante per creare la Cosmétique Végétale®: una cosmetica esclusiva, nata da un savoir-faire unico che unisce efficienza, sensibilità ed etica.
SALVIAMO LE FORESTE :
UNA CAMPAGNA CHE VORREI FARE QUI’ ALL’ INTERNO DI QUESTA PAGINA PER AIUTARE QUESTA AZIENDA A PIANTARE ANCORA PIU’ ALBERI IN GIRO PER IL MONDO! IN TANTISSIMI SAPPIAMO QUANTE FORESTE VENGONO DISBOSCATE PER MILLE MOTIVI . IL PROBLEMA E’ CHE NON SEMPRE ( QUASI MAI) VENGONO SOTTERRATI DI NUOVO SEMI ,GERMOGLI E QUANT’ALTRO SERVA PER FAR SI’ CHE LA NATURA TORNI SEMPRE AL SUO SPLENDORE DI SEMPRE!
RICORDIAMO!!! ABBIAMO UN INFINITO BISOGNO DI ALBERI E FORESTE PERCHE’? LEGGI QUI’ SOTTO !!!
La deforestazione aumenta l’anidride carbonica presente in atmosfera. Perché? Le piante svolgono la fotosintesi clorofilliana sottraendo anidride carbonica all’atmosfera e arricchendola di ossigeno: se le piante venissero eliminate, la fotosintesi si arresterebbe e aumenterebbe l’anidride carbonica influenzando il fenomeno dell’effetto serra.
L’altra conseguenza è la riduzione dell’habitat naturale di tante specie animali che corrono il rischio di estinguers
COME FARE PER AIUTARCI :
Basta un adesione in Yves Rocher !!! in cosa consiste? Subito detto!!!!:-)
Ti basta diventare una cliente privilegiata acquistando il set di benvenuto o i nostri prodotti tutti vegetali non testati sugli animali per un minimo di 35 euro così facendo non solo ti sarai fatta un bellissimo regalo, ma avrai contribuito a piantare una piantina anche tu perchè parte del tuo denaro l’azienda lo metterà a disposizione proprio in questo progetto!!!
NON HAI IL CATALOGO PER EFFETTUARE IL TUO ORDINE ? CHIEDIMELO ! SARO’ LIETO DI DARTELO CARTACEO OPPURE ON -LINE :- )
Se ciò che hai letto ti ha colpito o hai domande da farmi non devi far altro che contattarmi in questa pagina o al mio numero di telefono 3486841538 :-)







Marco Simone capogruppo YR

Nessun commento:

Posta un commento