mercoledì 23 marzo 2016

crema nutriente 3 in 1

Buonasera oggi voglio parlarvi di questo eccezionale prodottino!!!!!!

Ho voluto provare questa crema nutriente 3 in 1 e devo dire che mi piace molto !:-)
la utilizzo perchè ho spesso la pelle molto secca . Non ho mai usato più di tanto creme per il corpo perchè mi danno fastidio, le trovo sempre molto unte o pesanti questa invece, devo dire che mi va proprio a genio!:-)  fin dalla prima applicazione La pelle è liscia, lenita e nutrita a lungo.
Le sensazioni di pelle che tira spariscono.
La mia pelle ritrova la sua estrema morbidezza e tutta la sua
elasticità. Non contiene oli minerali, coloranti e parabeni.
il Tubo  è da 150 ml  e costa davvero poco !!!!!:-)  quì sotto vi posto la pelle prima e dopo aver usato questa crema  giusto per farvi vedere il risultato.

PRIMA DELL'APPLICAZIONE:

DOPO L'APPLICAZIONE;

Nessun commento:

Posta un commento